Quando ho conosciuto Manuela e Peter eravamo purtroppo ancora in mezzo alla tempesta del Covid,ma nei futuri sposi da subito la grande voglia di avere un SI super romantico ma con il fil rouge della favola La Bella e la Bestia.
I futuri Sposi risiedono in Australia ma Manuela è italiana trasferitasi per lavoro e che proprio nel ambito lavorativo ha conosciuto Peter, ma il loro desiderio di celebrare le loro nozze in Italia.
Il loro SI è stato celebrato in un posto super scenografico che è l’alto Monferrato tra Langhe e Roero, ( Mio Posto del cuore) Podere La Piazza a Costigliole D’ Asti .
Per il Rito celebrato da me e dalla carissima zia Cinzia in doppia lingua , abbiamo scelto il punto più panoramico della location, il belvedere, in una bellissima giornata di inizio settembre, tanta commozione e gioia di parenti e amici che hanno sommerso la coppia di affetto .
A seguire aperitivo all’aperto, musica e balli, servizio fotografico che raccontava la loro bellissima storia d’amore in tanti angoli caratteristici della location, dalla cantina storica del 700, ai vigneti, alla sala affrescata.
Pranzo nel bellissimo salone panoramico, con tutte le specialità piemontesi.
Il Taglio torta svolto a bordo piscina con una torta davvero da effetto wow, per finire in bellezza con balli e cocktail fino al calar del sole.
Il tema La Bella e Bestia, l’ho sviluppato nel logo creato appositamente per Manuela e Peter, nei colori: blu,rosso e giallo, nei nastri,nei coni per il lancio dei petali, nei centrotavola utilizzando i personaggi e simboli della fiaba, nei menu’ fatto a specchio e rose rosse che hanno contornato tutti i passaggi delle nozze.
Grazie Manu e Peter per la grande testimonianza di amore e dedizione reciproca che manifestate ogni giorno…
che la vita vi offra i doni più belli e tutto ciò che desiderate!!